F.A.Q.

Perchè prenotare direttamente con noi?

È preferibile prenotare da questo sito ufficiale perché:
• Avrete la sicurezza del miglior prezzo.
• La possibilità di cancellare / modificare la prenotazione anche sotto data senza penali.
• Pagamento al vostro arrivo in contanti o con carta di Credito.
• Avrete contatto diretto col nostro staff.
• Avrete accesso a offerte esclusive.
• Prenotare online sul nostro sito è semplice, sicuro e veloce: nella maschera di prenotazione in alto a destra basta inserire i dati e cliccare “Prenota” per avere disponibilità e prezzi in tempo reale.

A che ora è possibile fare il Check in e Check Out ?

Il check-in è a partire delle ore 14.00
Dopo le ore 20.00 e fino alle 23.00 è previsto un supplemento di 20,00 euro.
Dopo le 23.00 non sarà più possibile fare il Check-in.
Se il Bungalow è disponibile, saremo felici di assegnarvelo in anticipo.
Il check-out è previsto entro le 10.00.
Potete lasciare i vostri bagagli al nostro front desk per poi passare a ritirarli prima di ripartire.
La reception è aperta dalle 8.00 alle 23.00
Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare o, se disponibile, di proporvi un servizio di late check-out.

Offrite Connessione Internet?

La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente 24/7 su tutta l'area del campeggio, previa registrazione automatica.
Per una connessione veloce e se vuoi guardare in streaming Netflix, ad esempio, offriamo una connessione in alta velocità con supplemento.

Sono ammessi animali domestici ?

Purtroppo non accettiamo animali domestici.

Sono disponibili culle per i bambini?

Le culle sono disponibili su richiesta. Le culle per bambini sotto i 3 anni sono gratuite. Se viaggiate con bambini dai 4 anni di età in avanti, vi suggeriamo di verificare la disponibilità di tipologie più grandi.

Qual'è la dotazione tipo dei Bungalows ?

Sono tutti forniti di Frigo, fornello, piatti, pentole, bicchieri e accessori da cucina, coperte e cuscini.  
Il lavandino è situato sul terrazzino di pertinenza.
Cosa portare da casa: Biancheria per i letti e biancheria da cucina e per il Bagno / Spiaggia ( oppure si possono noleggiare sul posto
a 5,00 euro per persona / Soggiorno incluso un asciugamano grande non da spiaggia )
I servizi igienici per i Bungalow Grandi e You & Me + Caravan e le docce calde sono in comune a poca distanza. 

Avete un parcheggio ?

Ogni Bungalow è dotato di un suo posto auto riservatoe gratuito.
In caso di due o più auto si pagheranno 10.00 euro al giorno per veicolo.
La circolazione dei veicoli è consentita fino dalle ore 08,00 fino alle 23.00
Dopo tale ora bisogna eventualmente parcheggiare in prossimità del campeggio

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo Visa, Mastercard, Maestro ,Cartasì, Bancomat , PayPal. Accettiamo contanti fino all’importo consentito per legge

Ci sono supermercati e Bar / Ristoranti ?

All'interno del Campeggio è presente un distributore automatico di caffe, bevande fredde e snack.
Un Bar Caffe è presente a pochi metri dal Campeggio,vicino alla spiaggia.
Ci sono numerosi ristoranti / pizzerie e supermercati nel raggio di un km.
Il supermercato più rifornito è a Malcesine ( circa 5 km. da noi )

Gli ospiti che hanno meno di 18 anni possono soggiornare in Campeggio?
I giovani minori di 18 anni possono soggiornare in campeggio solo se accompagnati da un adulto. Se l'adulto accompagnatore non è un genitore né un tutore legale, sarà necessario presentare un documento che confermi il consenso del genitore o del tutore legale.
Modello prestampato qui
Organizzate transfer da/per l’aeroporto/stazione dei treni?
Su richiesta possiamo organizzare dei transfer in taxi. il servizio è a pagamento. E’ sufficiente comunicare la data di arrivo, l’aeroporto, l’ora e il numero del volo. L’addetto al transfer vi attenderà al gate di uscita e vi accompagnerà direttamente da noi.
E' possibile ricaricare l'auto elettrica?

L'aquacamp è eco-friendly!
La postazione per la ricarica di auto elettriche fornisce agli ospiti in arrivo dall’Italia e dall’estero un sicuro punto di riferimento per chi ama combinare la vacanza con il rispetto per l’ambiente.
Perché la sfida oggi è quella di riuscire a divertirsi, a viaggiare, a muoversi e spostarsi riducendo quanto più possibile l’impatto negativo dell’inquinamento sul mondo in cui viviamo.
E l'Aquacamp mette a disposizione degli ospiti una colonnina per ricarica auto, in grado di ricaricare la tu auto.
La ricarica è a pagamento ( 0.40€ a kwh )

E' possibile noleggiare le biciclette?

Certamente. Sono ad uso gratuito e secondo disponibilità.
Non si prendono prenotazioni e vanno riportate dopo l'uso.
Utenti: Possono accedere al servizio biciclette i maggiorenni o i minorenni accompagnati da persone che se ne assumono la responsabilità.
Responsabilità: Aquacamp declina ogni responsabilità in caso di utilizzo improprio del mezzo o di mancato rispetto delle Norme del Codice della Strada.
Danni/Rotture: La bicicletta deve essere riconsegnata nelle stesse condizioni in cui è stata prelevata; in caso di danni e/o rotture causati o subiti dalla bicicletta sarà richiesto l’indennizzo. In alternativa l’utilizzatore può far riparare il mezzo a sue spese. In caso di danni irreparabili sarà richiesta una somma di 400,00 € . a titolo d’ indennizzo.
Obblighi: L’utilizzatore si impegna a custodire il mezzo noleggiato e a riportarlo alla Reception dopo l’uso; utilizzare il lucchetto ogni qualvolta lasci la bicicletta incustodita; condurre e utilizzare la bicicletta nel rispetto delle Norme Stradali; segnalare ogni danno arrecato alla bicicletta o subito dalla bicicletta.